Mostra “L’amore per sempre” 4-26 febbraio 2023 – Sala Confraternita Castello di Udine
Così ci scrive la nostra associata Barbara Malamocco, ideatrice e protagonista della mostra:
Ed eccoci arrivati alla sera del 26 febbraio, anche questo pomeriggio assieme, ricco di presenze e piacevoli sorprese, è trascorso con emozioni, gioia ed un pizzico di commozione da parte di tutti: si è così conclusa la Mostra Fotografica, di pittura e di poesia.
Vorrei ringraziare moltissimo, di cuore, tutte le persone che sono venute a trovarci in questi meravigliosi 4 weekend di febbraio alla mostra, siete stati davvero numerosissimi! Oltre ogni aspettativa. Abbiamo sfiorato la quota di 1000 presenze; anche il Sindaco di Udine On. Pietro Fontanini a sorpresa era tra i visitatori!
Un risultato davvero incredibile. Gli apprezzamenti e le manifestazioni di affetto ci hanno riempito il cuore.
Queste sono le cose che ti fanno capire che se ci credi veramente e se l’impegno viene condiviso, arrivano dei frutti straordinari.
Al termine di questa emozionante avventura vorrei dire semplicemente…Grazie!
Grazie ai miei compagni di viaggio, Cristian Fior, Simone Squecco e Fabrizio Mason artisti nel tempo libero.
Grazie agli Esecutivi di Delegazione Friuli e Comitato Locale dell’I.P.A. di Udine.
L’intervento dell’I.P.A. nella figura di Canci Gianfranco è stato importantissimo, a livello organizzativo e logistico ma soprattutto perché questa associazione, supportando questo progetto, ha dimostrato il suo interesse e importanza riposte nell’arte, nella cultura, nella valorizzazione del territorio e nella solidarietà (la piacevole visita dei ragazzi del CAMP di Cervignano) che hanno voluto visitare la mostra, ed il fatto che è stato scelto di raccogliere le offerte libere da donare in beneficenza al C.R.O. di Aviano per la ricerca.
Grazie agli addetti Age che hanno dato il loro indispensabile contributo, contribuendo alla nostra ed altrui sicurezza.
Grazie all’ Amministrazione Comunale di Udine che ha creduto nel progetto e ci ha supportato che ha creduto e ritenuto il nostro progetto valido è degno di interesse, dandoci in concessione gratuitamente la meravigliosa sala della Confraternita, questa splendida location ha valorizzato maggiormente la nostra esposizione, rendendola un salottino, come lo è il centro della nostra splendida città di Udine.
Con l’augurio di poter collaborare nuovamente insieme per la valorizzazione della nostra città.
Grazie al calore ed affetto di tutti voi che ci ha donato emozione e coraggio.
Grazie ai Civici Musei per la particolare collaborazione.
Queste sono le emozioni che rendono la vita ricca! Un grande abbraccio, a presto….
Alla prossima avventura.